Linea Pasticceria in acciaio al carbonio: consigli d'uso e manutenzione

Stampi e teglie acciaio carbonioGrazie per aver scelto gli stampi e le teglie per pasticceria in acciaio al carbonio antiaderente (no PFOA) firmati Le Creuset. Per favore, prima di utilizzare per la prima volta il prodotto acquistato, legga attentamente i nostri consigli d'uso e manutenzione per mantenere sempre le condizioni ottimali per raggiungere i migliori risultati!
L'acciaio in carbonio di alta qualità scelto da Le Creuset non si deforma e ha un rivestimento anti aderente (senza PFOA) che lo rende durabile nel tempo e pratico perché permette agli alimenti di non attaccarsi.
Prima del primo utilizzo, consigliamo di rimuovere la confezione, lavare il prodotto con acqua saponata calda e asciugare accuratamente.

Ulteriori raccomandazioni d'utilizzo:

  • È possibile utilizzare utensili in metallo, ma con cautela.
  • Non usare mai coltelli o utensili con spigoli vivi.
  • Assicurati di asciugare bene il prodotto dopo il lavaggio per evitare la ruggine. Questa è una caratteristica naturale dell'acciaio al carbonio, non un' imperfezione, e non influisce sulle prestazioni del prodotto.
  • NON usare detergenti abrasivi.
  • NON ADATTO per l'uso in forno a microonde, lavastoviglie, sotto una griglia o su una fonte di calore diretto.

Garanzia


  • La garanzia si applica a partire dalla data di acquisto del proprietario originale. Sia che abbia comprato il prodotto per sé che come regalo, deve essere presentata la fattura originale d'acquisto per reclamare i diritti della garanzia.

  • La nostra Garanzia a Vita, si aggiunge ai diritti all’acquirente spettanti a norma di legge.

  • La Garanzia A Vita copre i difetti di fabbricazione o dei materiali, a patto che il prodotto sia utilizzato in normali condizioni di uso domestico e in conformità con le accluse istruzioni relative alle avvertenze di uso. La Garanzia non copre l’usura normale del prodotto o l’uso improprio dello stesso.

  • Il danno voluto, i danni causati dal degrado normale, dagli accidenti, dal mal uso o abuto come i graffi, le macchie, la decolorazione, la corrosione o i danneggiamenti interni o esterni dovuti al surriscaldamento del prodotto, dell'uso della lavastoviglie o usi impropri, non sono compresi in questa garanzia.

  • Questa Garanzia a Vita è limitata esclusivamente alla riparazione gratuita dell’articolo da cucina difettoso oppure, qualora la riparazione non fosse possibile alla sua sostituzione che sarà effettuata con un prodotto uguale o simile nel caso in cui il modello e/o il colore non fosse più in produzione.

Per far valere il diritto della garanzia, per favore fissare saldamente sull’articolo da cucina il NOME e INDIRIZZO in STAMPATO, spiega la NATURA DEL TUO RECLAMO specificando il NOME DEL RIVENDITORE, se è noto e restituire l’articolo da cucina al RIVENDITORE dal quale è stato acquistato. In alternativa contattate il Servizio di attenzione al cliente Le Creuset.
La presente garanzia non pregiudica o compromette i diritti statutari dell’acquirente.

Vai all'inizio