436 results
RICETTA
Capesante alla griglia con salsa di limone, parmigiano ed erbe aromariche
Un piatto fresco e dal gusto irresistibile.
ABBIAMO UTILIZZATO
Ramequin impilabile in gres vetrificato
RICETTA
Gateu di patate con aglio nero ed erbe aromatiche
Un piatto delizioso che ti conquisterà con i suoi sapori intensi.
ABBIAMO UTILIZZATO
Arrostiera quadrata in acciaio inox
RICETTA
Anatra di Natale, con pastinaca al miele arrosto e salsa di amarene
Un classico natalizio per eccellenza con un tocco speciale, questo piatto sarà sicuramente un successo durante le feste.
ABBIAMO UTILIZZATO
Cocotte ovale Evolution in ghisa vetrificata
RICETTA
Risotto all’aragosta e granchio
Assapora la bontà del mare con questo risotto a base di frutti di mare, arricchito da aragosta e granchio reale. L’aragosta e il granchio vengono cotti interi e sfumati con vino bianco e finocchio aromatico, per ottenere un brodo di pesce fragrante che sarà la base di un risotto semplice e raffinato. Il risotto verrà poi completato da pomodori succosi ed erbe aromatiche fresche, aggiunte ai crostacei tritati, per un gusto estivo e saporito.
ABBIAMO UTILIZZATO
Cocotte rotonda Evolution in ghisa vetrificata
RICETTA
Costolette ai funghi porcini con erbe aromatiche
I porcini in polvere saporiti sono il segreto di queste gustose costolette, un piatto sofisticato che stupirà tutti i tuoi ospiti, e che potrai preparare facilmente in anticipo. Le costine vengono lentamente brasate nel vino rosso e nel brodo, fino a diventare incredibilmente tenere e ricche di sapore. Prima di essere servite, le costine vengono arricchite con un burro all’aglio e accompagnate da funghi saltati. Servi le costolette con purè di patate o polenta, ideali per assaporare fino all’ultima goccia della deliziosa salsa ai funghi porcini.
ABBIAMO UTILIZZATO
Tegame basso Evolution in ghisa vetrificata
RICETTA
Pot de Crème al cioccolato fondente e vino rosso
Cioccolato fondente e vino rosso si uniscono per creare una pot de crème super gustosa e raffinata. Il segreto per una consistenza morbida è duplice: scaldare lentamente i tuorli d’uovo insieme alla panna calda e poi cuocere le Mini Cocotte a bagnomaria, garantendo così un calore delicato e uniforme. Questo dessert è il modo migliore per concludere la tua prossima cena con gli amici. La pot de crème può essere preparata fino a due giorni prima, quindi dopo cena basterà aggiungere un ciuffo di panna montata e godersi il momento.
ABBIAMO UTILIZZATO
Mini cocotte rotonda in gres vetrificato